Seguiteci sui Social del C.C.Ferrara
“Ferrara’s Paddlers” e “Daniele Nasole – Atleta Paracanoa”
Al Canoa Club Ferrara non ci fermiamo mai, neppure in inverno:
se non si può scendere in acqua ci si ritrova in palestra o in piscina, tra allenamenti, competizioni “indoor” ed uscite di gruppo, non mancano test e discese sulla neve per migliorarsi e mantenersi attivi nell’ottica delle qualificazioni per entrare nel team che sarà selezionato per portare i colori dell’Italia alle olimpiadi e paralimpiadi di Tokyo 2020.
Sarebbe emozionante portare tutti i sostenitori con noi durante le giornate di training e competizioni sulle strade che gli atleti stanno percorrendo, ma non potendo farlo ecco che i ragazzi hanno realizzato delle bellissime pagine sulle piattaforme social Facebook e Instagram, per poterli seguire da vicino e far loro sentire il vostro sostegno.
Su Facebook la pagina pubblica “Ferrara’s Paddlers” seguirà da vicino, anzi vicinissimo, l’avventura di Elena, Marta, Francesca, Marcello e Nicholas per staccare Un biglietto per Tokyo tra rapide e paline.
Sempre sulla piattaforma di Facebook si può incontrare la pagina “Daniele Nasole – Atleta Paracanoa” dove si può sostenere ed accompagnare negli allenamenti tra Forlì e Ferrara Dano ed il Sogno Verso le Paralimpiadi Tokyo 2020. Daniele vi aspetta anche come follower su Instagram. Cercatelo assieme al suo Hastag #godano
Seguiteli ed entrate in acqua con gli atleti del canoa Club Ferrara, anche attraverso la pagina FB del C.c. Ferrara!!
Vi Aspettiamo per scendere con noi anche con i vostri Like!!!